MENU

Sede di Mantova 

Via Pier Fortunato Calvi 18 - Mantova

Sede di Quistello 

VIa Cesare Battisti 19 - Quistello (MN)

whatsapp image 2023-09-16 at 11.53.11.jpeg

Studio Mantovaffare

Studio Mantovaaffare

Studio Mantovaaffare

offerte-di-lavoro-sito-gazzettino-2022-1.jpeg

facebook
instagram
phone
whatsapp

facebook
instagram
phone
whatsapp

Copyright 2023 © Studio Immobiliare di Michelini Moreno - P.Iva 02156580207

IWORK MANTOVA

IWork è un progetto che ho sviluppato per dare la possibilità alle attività commerciali di inserire annunci di ricerche di lavoro nella mia app e allo stesso tempo alle persone che ricercano una occupazione diamo la possibilità di registrarsi alla nostra app e di poter vedere se ci sono annunci per loro interessanti nella propria zona. Questo progetto l'ho chiamato IWORK e riguarda per il momento attività nella zona di Mantova da cui siamo partiti per sviluppare il tutto.

Per inserire i tuoi annunci di lavoro segui le seguenti istruzioni:

1) E' necessario essere registrati all'app per poter inserire l'annuncio e puoi creare il tuo profilo o nella sezione Profilo della nostra App oppure anche direttamente nella sezione Offerte Lavoro, in alto troverete il simbolo dell'omino che indica il profilo e li vi porterà obbligatoriamente a registrarvi se non lo siete ancora.

2) Una volta registrati potete inserire il vostro annuncio sia che siate alla ricerca di dipendenti e sia che stiate invece ricercando voi un lavoro. Per inserire l'annuncio cliccate sul simbolo + in alto a destra nella sezione Offerte Lavoro e poi inserite il Titolo dell'annuncio (ad esempio Ricerco un pizzaiolo o Ricerco un'estetista, oppure Ricerco occupazione come pizzaiolo se state cercando lavoro). Sotto il titolo c'è la descrizione dettagliata dell'annuncio dove dovete indicare in breve chi state cercando o che lavoro state cercando. Sotto va indicata la categoria di attività commerciale (per chi cerca lavoro non è indispensabile mettere la categoria ma può essere utile). Sotto trovate la possibilità di inserire fino a 10 immagini e serve per chi cerca lavoro e vuole inviare immagini del proprio cv all'interno del proprio annuncio di lavoro. La voce trova il mio annuncio serve per geolocalizzarvi come posizione dell'annuncio (non è obbligatorio) e anche la voce sotto Rendi il mio indirizzo privato serve solo se si vuole far trovare l annuncio geolocalizzato ma senza far apparire il vostro indirizzo preciso. Il Numero di telefono si può inserire e anche rendere non visibile mentre la mail sotto è obbligatoria per completare l'annuncio prima di dare la conferma.

screenshot at nov 14 10-16-11
screenshot at nov 14 23-43-42
screenshot at nov 14 23-45-02